|
dredking
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Ottobre 13, 2009, 08:32:43 pm » |
|
già ma solo a Ivan... che strano, eh?
|
|
|
|
|
« - Sei tu un dio? - No... - Allora, muori! - Ray, quando qualcuno ti chiede se sei un Dio, tu gli devi dire sì! »
-Ghostbuster
|
|
|
alexander
Aspirante Stregone

|
 |
« Risposta #31 inserita:: Ottobre 13, 2009, 08:37:30 pm » |
|
e invece e possibile e la settimana prossima penso che ci saranno anche altre sorprese hahah  quest anno ci faremo notare ahha  anche se gia lo facciamo abbastanza 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cereal Killer
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Ottobre 13, 2009, 11:39:53 pm » |
|
Noooooooooooooooooooooooooo, C'é un BUG sul sito di New-Media!!! Non è possibile che CEREAL KILLER sia primo!!! Ha Manomesso la Classifica!!!  Si Tirizard!! Bwahahahahahahahahahahah!! Sono primoooooooooooooooooo!! Anche solo per un giorno ma sono primoooooooooooo!! xD Come secondo mestiere faccio l'hacker quindi preoccupatevi!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Orso
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Ottobre 14, 2009, 07:13:36 am » |
|
E' pure comparsa una stellina?!?  Effettivamente... c'è una stellina ad IvanB  Significa che al Games Academy di Milano hanno fatto una Sfida Diamagic?? Non era neanche segnalato sul sito ufficiale... Vabbè... allora... complimentoni al neo-campione italiano under15 che si è già assicurato un posto nella finale nazionale 2010  e invece e possibile e la settimana prossima penso che ci saranno anche altre sorprese hahah  quest anno ci faremo notare ahha  anche se gia lo facciamo abbastanza  Significa che farete sfide ufficiali e diamagic? Mi raccomando... diteci qualcosa... che aggiorniamo gli eventi in agenda... senò è uguale...  E cmq... non vi si nota pè gniente! eheh 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 14, 2009, 07:17:34 am da Orso »
|
|
|
|
|
Mitch Hunter
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Ottobre 14, 2009, 08:48:28 am » |
|
IvanB in quanto attuale stregone supremo è qualificato d'ufficio alla prossima finale. Infatti la stellina ce l'hanno anche Lady Xanatos e Leliel. Niente sfide diamagic fino a novembre, è la regola!!! 
|
|
|
|
|
"Il secondo è il primo degli ultimi".
Il Drake
|
|
|
|
Leliel
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Ottobre 14, 2009, 08:51:57 am » |
|
Fico :O
...comunque fino a ieri solo Ivan aveva la stellina sul sito, per quello che sembrava strano.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mitch Hunter
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Ottobre 14, 2009, 08:54:42 am » |
|
Fico :O
...comunque fino a ieri solo Ivan aveva la stellina sul sito, per quello che sembrava strano.
Ieri sono rimasto offline praticamente tutto il giorno, ho guardato oggi il sito ufficiale e le ho viste tutte e tre... Comunque vi va bene che ad ottobre non riesco a giocare nemmeno un torneo, altrimenti la classifica sarebbe ben diversa!!!! (In pratica tutti quelli che giocano contro di me farebbero molti più punti vincendo facile facile...  )
|
|
|
|
|
Il Drake
|
|
|
|
Lord Xanatos
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Ottobre 14, 2009, 12:11:38 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Paperoga
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Ottobre 14, 2009, 12:38:52 pm » |
|
Al contrario! Così la Signora potrà prestarti qualche carta e magari dedicare + tempo a darti consigli! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mitch Hunter
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Ottobre 14, 2009, 12:39:17 pm » |
|
Povero ragazzo... Mi fa compassione... 
|
|
|
|
|
Il Drake
|
|
|
alexander
Aspirante Stregone

|
 |
« Risposta #40 inserita:: Ottobre 14, 2009, 01:19:27 pm » |
|
non ti preoccupare orso ci faremo notare e anche un bel po se propio lo vuoi sapere haha 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tirizard
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Novembre 03, 2009, 01:36:12 pm » |
|
Dopo una settimana combattuta, per la Prima volta nella storia (o almeno da quando ho iniziato a giocare) LO STREGONE SUPREMO è anche il PRIMO IN CLASSIFICA GENERALE (e tenta la Fuga!!!) Non ci vuole lasciare proprio nulla!!! Complimentoni a Leliel  
|
|
|
|
|
INSEGNAMENTO:Se tu dai un pesce ad un uomo,lui mangerà una volta sola.Ma se insegni ad un uomo a pescare ,lui mangerà per tutta la vita
|
|
|
|
Leliel
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Novembre 03, 2009, 02:15:17 pm » |
|
In realtà credo sia solo perché mancano un paio di tornei da registrare, non so quanto resisterà sto primato 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lordgara
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Novembre 03, 2009, 05:40:38 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alexander
Aspirante Stregone

|
 |
« Risposta #44 inserita:: Novembre 04, 2009, 01:25:25 am » |
|
lord mi pare strano che non ti so ripreso ma non e detta l ultima parola hahha ti riprendero ricorda ci vediamo presto spero  ciaooo
|
|
|
|
|
|
|
|
|