Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
Stampa
Autore Discussione: Contenuto dei nuovi TIN Deck SPOILER  (Letto 742 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Iz
MagArbitro
Signore Degli Inganni

Mostra profilo WWW
« Risposta #75 inserita:: Novembre 03, 2009, 12:54:52 am »

La cosa che mi fa sorridere del "post-risveglio" è che... Le streghe sono troppo forti... I mazzi mono-bassotti sono troppo forti... Gambadilegno è troppo forte... I Gonzos sono troppo forti... E Nereus è andato a farsi benedire.
E, detto fra noi, secondo me anche Speed Racer, Luna Diamante e Yum Yum Cook hanno guadagnato qualche punto.
Wizards e Draghi Antichi, pur non beccandosi grossi vantaggi, tengono il passo (erano già "più forti" prima).

Speriamo che tutti giochino tutti questi team "tutti troppo forti", così finalmente ci sarà un po' di varietà...

Mitch Hunter
MagArbitro
Signore Degli Inganni

Mostra profilo
« Risposta #76 inserita:: Novembre 03, 2009, 09:38:20 am »

secondo me anche Speed Racer, Luna Diamante e Yum Yum Cook hanno guadagnato qualche punto.

Sono d'accordo, a condizione di lasciare a casa il codice degli speed...
"Il secondo è il primo degli ultimi".

Il Drake
Leliel
Admin
Mago Superiore

Mostra profilo
« Risposta #77 inserita:: Novembre 03, 2009, 09:53:47 am »

io lo interpreterei come te. avrei però un'altro dubbio: posso tenere un codice in panchina? per esempio: gioco black phantom bassotto giallo- Gamba-Macchia blu e ho di side gli altri due bassotti. nel momento in cui mi trovo contro un mazzo draghi antichi o bloccablocca, posso cambiare maghi e codice?

Il bassotto giallo ed il bassotto nero sono la stessa persona, a meno che riesci a fare una side per cambiare due colori la vedo dura riuscire a fare il giochetto per cambiare codice Tongue

In ogni caso se si legge il regolamentino dei codici sul retro delle carte, non sembra che il codice sia considerato una carta parte del mazzo... l'unica cosa che dice è che si mostra all'avversario quale codice si è deciso di utilizzare dopo la dichiarazione dei team.... bho, servirà leggere il regolamento completo, ma secondo me in panchina è difficile che possa finire, casomai si potrà semplicemente scegliere liberamente.

già ma se giochi BP corrompi e ti trovi vs draghi antichi fai prima a dichiarare game lost...

Secondo me invece no. Leggendo il testo di Assorbi Diamagic mi sembra abbastanza evidente che non bersagli direttamente i maghi avversari, secondo me quindi Dreadking non è immune a questa carta, quindi nel momento in cui con Gamba riesci a prendere un diamagic rosso poi soffi tutti i rossi anche a Dreadking... e addio immunità Tongue ...credo che quella magia sia stata fatta proprio per aggirare i maghi immuni (dreadking, bassotti con codice etc.) altrimenti quello corrompi sarebbe davvero solo un mazzo for fun e basta.
Brook
Mago Superiore

Miao MIao

Mostra profilo
« Risposta #78 inserita:: Novembre 03, 2009, 01:27:04 pm »

bassotti di qua, bassotti di la, trallallallallà! Grin
"Vivere vorrei addormentato entro il dolce rumore della vita" - Sandro Penna
Lord Xanatos
RabdoMago
Mago Superiore

Mostra profilo
« Risposta #79 inserita:: Novembre 03, 2009, 01:34:30 pm »

ridi ridi sgravone........ Grin Grin

Paperoga
Mago Superiore

Mostra profilo
« Risposta #80 inserita:: Novembre 03, 2009, 02:28:32 pm »

mitch...leliel...abbiate pietà: rispondeta al mio post precedente :-(

Purtroppo non posso aiutarti perchè le carte le ho mischiate tutte e quindi non so in che Tin trovi cosa...
Potrebbe pensarci Paperoga che ultimamente ha parecchio tempo libero a disposizione...  Tongue

Con tutti i nuovi mazzi da studiare? e la WII? son rimasto indietro con Battlestar Galactica e pure con Big Bang Theory... le cavallette !!! ... scordatelo!

In generale sull'espansione:
Qualità-Prezzo: Ottima per chi inizia ma per i "VETERANI"?
42 carte su 67 sono di origini/torneo/età oscura... alcune carte non le sopporto più  Wink
Delle restanti: tra le "vecchie" rare "segrete 1 mago e 1 castello (che onestante in 6x sono eccessive  Cheesy) tra quelle FISSE nuove 3 maghi, 2 castelli, 4 codici... mahhh.

Qualità Grafica (in fondo in un gioco di carte nn è indifferente  Smiley): Di Garma si è già detto  Wink aggiungerei Minni o Monti Innevati per dir le prime. Senza nulla togliere agli illustratori, sono forse immagini che estrapolate dal loro contesto nn rendono un granchè. E poi TROPPI zoom su particolari di immagini già viste!
Da un gioco Walt Disney credo sia lecito aspettarsi di più!  Sad

Impatto/Novità sul gioco: Come avete già detto, molta carne al fuoco! tante nuove cose da provare! sono soddisfatto!
ma mi sbilancio, mazzo dal prossimo fulgido futuro di giada: MONOBASSOTTO!
« Ultima modifica: Novembre 03, 2009, 02:30:06 pm da Paperoga » Registrato
dredking
Mago Superiore

Mostra profilo
« Risposta #81 inserita:: Novembre 03, 2009, 02:55:57 pm »

già ma se giochi BP corrompi e ti trovi vs draghi antichi fai prima a dichiarare game lost...

Secondo me invece no. Leggendo il testo di Assorbi Diamagic mi sembra abbastanza evidente che non bersagli direttamente i maghi avversari, secondo me quindi Dreadking non è immune a questa carta, quindi nel momento in cui con Gamba riesci a prendere un diamagic rosso poi soffi tutti i rossi anche a Dreadking... e addio immunità Tongue ...credo che quella magia sia stata fatta proprio per aggirare i maghi immuni (dreadking, bassotti con codice etc.) altrimenti quello corrompi sarebbe davvero solo un mazzo for fun e basta.

ovviamente non intendevo game lost-game lost, però bisognerebbe fare un cambio di side assurdo togliendo un sacco di corrompi, mettendo le catene di luce, gli scettri e roba così...
« - Sei tu un dio?
- No...
- Allora, muori!
- Ray, quando qualcuno ti chiede se sei un Dio, tu gli devi dire sì! »

-Ghostbuster
Lord Xanatos
RabdoMago
Mago Superiore

Mostra profilo
« Risposta #82 inserita:: Novembre 03, 2009, 03:31:59 pm »

e uno speed racer contro i bassotti cosa dovrebbe dire

i maghi sono immuni alle magie avversarie........praticamente mezzo mazzo è inutilizzabile

dredking
Mago Superiore

Mostra profilo
« Risposta #83 inserita:: Novembre 03, 2009, 03:45:44 pm »

e uno speed racer contro i bassotti cosa dovrebbe dire

i maghi sono immuni alle magie avversarie........praticamente mezzo mazzo è inutilizzabile
già ma contando che uno speed pesca mezzo mazzo a turno, un turno su due lo giochi Wink
se poi cali le fiamme continue è difficile che ti reggano di potenza, oppure te la giochi di accelera magia/gigantismo...
« - Sei tu un dio?
- No...
- Allora, muori!

-Ghostbuster
Mitch Hunter
MagArbitro
Signore Degli Inganni

Mostra profilo
« Risposta #84 inserita:: Novembre 03, 2009, 03:51:01 pm »

- se non viene rispettato un "se" nella carta allora non si attiva tutto il testo(esempio: supervelocità ipnotica se non è tirata con uno speed, non fa spostare il mago)

Piccolo dubbio, come interagisce questa frase col Drago di Ferro???
"Il secondo è il primo degli ultimi".

Il Drake
Lord Xanatos
RabdoMago
Mago Superiore

Mostra profilo
« Risposta #85 inserita:: Novembre 03, 2009, 03:57:08 pm »

l'unica news sul drago di ferro dovrebbe essere che funza con tutte le magie meccanicO e meccanicA....

Tirizard
RabdoMago
Mago Superiore

Mostra profilo
« Risposta #86 inserita:: Novembre 04, 2009, 09:42:19 am »

Ho visto soltanto ora le nuove magie e devo dire che possono cambiare completamente il solito modo di giocare.

Parte il Toto-Scommesse:

1-Quanto durerà la pila del mazzo?   Grin

2-Quanti milioni di potenza magica finale si inizieranno a fare? Shocked

Evviva il Gigantismo!!!

P.S.Ma quanto è bello il Nuovo Gambadilegno Nero???Mi piace una cifra!!!
« Ultima modifica: Novembre 04, 2009, 09:47:38 am da Tirizard » Registrato

INSEGNAMENTO:Se tu dai un pesce ad un uomo,lui mangerà una volta sola.Ma se insegni ad un uomo a pescare ,lui mangerà per tutta la vita
aldebaran
Stregone Primo Livello
**

Mostra profilo
« Risposta #87 inserita:: Novembre 04, 2009, 10:24:29 am »

anche a me piace molto il nuovo gamba di legno ....   
MagArbitro
Signore Degli Inganni

Mostra profilo WWW
« Risposta #88 inserita:: Novembre 04, 2009, 12:47:33 pm »

Il "se lanciato da" si riferisce solo ai nomi dei Maghi o dei Team (es: "Se lanciata nascosta da Garma" "Se lanciata da un Mago del Team Speed Racer").
In poche parole: solo Macchia Nera ha la capacità di far funzionare il suo Scettro Oscuro, che funziona solo in un certo modo (lanciato nascosto).
Solo uno Speed Racer riesce a raggiungere la Supervelocità Ipnotica, gli altri sono troppo lenti!

E' ovvio che è un "rientrare in ambientazione" che forza un po' le cose ma che da un lato specializza i team, da un altro modera l'uso di alcune carte veramente troppo potenti (Scettro Oscuro su tutti, ma se guardate bene ce ne sono molte altre), specialmente le magie Continua.

dredking
Mago Superiore

Mostra profilo
« Risposta #89 inserita:: Novembre 04, 2009, 01:57:16 pm »

P.S.Ma quanto è bello il Nuovo Gambadilegno Nero???Mi piace una cifra!!!
quoto  Grin
« - Sei tu un dio?
- No...
- Allora, muori!

-Ghostbuster
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
Stampa
Vai a: